Utente: guest
MODIFICA
NUOVA NOTIZIA
ALBERO CONTENUTI
CATALOGS:
Facet e consorzio PDA insieme per promuovere la ripartenza della filiera e la qualità del ricambio made in Italy
Facet e consorzio PDA insieme per promuovere la ripartenza della filiera e la qualità del ricambio made in Italy

Gli stessi principi: La tecnologia, l'eccellenza del made in Italy, il valore delle persone

Gli stessi obiettivi: Garantire un’offerta di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto, che consentano ad autoricambisti ed autoriparatori di competere con successo.

 

Facet, storica azienda italiana produttrice di componenti automotive aftermarket entra a far parte del consorzio PDA per essere sempre più vicino alla filiera del ricambio, ed essere componente attivo della squadra per superare l'impatto della pandemia più uniti e forti che mai.

Fondato nel 2009, il Consorzio PDA, si contraddistingue per la sua forte organizzazione tecnica e il suo continuo supporto commerciale. Lo spirito che veicola distributori e consorziati si prefigge di diffondere la nuova cultura della distribuzione attraverso la condivisione di risorse e conoscenze.

 

Il 18 dicembre 2020 si è tenuto il primo workshop a cui hanno partecipato i componenti del team Facet insieme ai clienti partner membri di PDA e al direttivo PDA al completo.

 

La consapevolezza del network quale la chiave del successo che attraverso la condivisione e il supporto reciproco, facendo ognuno la propria parte, tramuti in opportunità qualsiasi variabile del mercato.

Ringraziamo i tanti colleghi e amici storici che hanno partecipato e rinnoviamo il nostro augurio per un 2021 pieno di grandi sfide ed entusiasmanti successi.